Freddo Cuore Di Pietra

ebook La Famiglia Stone

By Lisa Hughey

cover image of Freddo Cuore Di Pietra

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Quando Colin Davies decide di accettare un lavoro non ufficiale per il suo vecchio amico, il miliardario Jack Stone, ha solo una regola da rispettare: proteggere Jess, la sorellina di Jack, e tenere le mani lontane da lei. Nessun problema. Finché non incontra la sorella di Jack e si rende conto che è troppo tardi. In un attimo ha già messo le mani su di lei. Jess Stone, un'ex cecchina dell'FBI, stanca di sorbirsi la parte peggiore dell'umanità, lascia l'agenzia determinata a fare un cambio di vita con un lavoro per la vita. Partire per un soccorso umanitario di un paese devastato dal terremoto, appare a Jess lo scopo della sue esistenza, per di più lavorando sotto le direttive del fratello maggiore. L'unico inconveniente per i suoi progetti futuri è l'apparizione di Colin Davies, un agente incontrato in una delle situazioni peggiori della sua vita, l'avventura di una notte che non riesce a dimenticare.

Quando Colin Davies decide di accettare un lavoro non ufficiale per il suo vecchio amico, il miliardario Jack Stone, ha solo una regola da rispettare: proteggere Jess, la sorellina di Jack, e tenere le mani lontane da lei. Nessun problema. Finché non incontra la sorella di Jack e si rende conto che è troppo tardi. In un attimo ha già messo le mani su di lei. Jess Stone, un'ex cecchina dell'FBI, stanca di sorbirsi la parte peggiore dell'umanità, lascia l'agenzia determinata a fare un cambio di vita con un lavoro per la vita. Partire per un soccorso umanitario di un paese devastato dal terremoto, appare a Jess lo scopo della sue esistenza, per di più lavorando sotto le direttive del fratello maggiore. L'unico inconveniente per i suoi progetti futuri è l'apparizione di Colin Davies, un agente incontrato in una delle situazioni peggiori della sua vita, l'avventura di una notte che non riesce a dimenticare. Quando Jess scopre che la missione umanitaria è solo una parte del lavoro, si vede costretta a fare una scelta. Colin vuole proteggerla, ma lei è una donna capace di badare a se stessa. Riuscirà Colin a scongelare il freddo cuore di pietra di Jess?

Freddo Cuore Di Pietra