Freddo Cuore Di Pietra

ebook La Famiglia Stone, Libro 1 · La Famiglia Stone

By Lisa Hughey

cover image of Freddo Cuore Di Pietra

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyApponDevice.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Quando Colin Davies decide di accettare un lavoro non ufficiale per il suo vecchio amico, il miliardario Jack Stone, ha solo una regola da rispettare: proteggere Jess, la sorellina di Jack, e tenere le mani lontane da lei. Nessun problema. Finché non incontra la sorella di Jack e si rende conto che è troppo tardi. In un attimo ha già messo le mani su di lei. Jess Stone, un'ex cecchina dell'FBI, stanca di sorbirsi la parte peggiore dell'umanità, lascia l'agenzia determinata a fare un cambio di vita con un lavoro per la vita. Partire per un soccorso umanitario di un paese devastato dal terremoto, appare a Jess lo scopo della sue esistenza, per di più lavorando sotto le direttive del fratello maggiore. L'unico inconveniente per i suoi progetti futuri è l'apparizione di Colin Davies, un agente incontrato in una delle situazioni peggiori della sua vita, l'avventura di una notte che non riesce a dimenticare.

Quando Colin Davies decide di accettare un lavoro non ufficiale per il suo vecchio amico, il miliardario Jack Stone, ha solo una regola da rispettare: proteggere Jess, la sorellina di Jack, e tenere le mani lontane da lei. Nessun problema. Finché non incontra la sorella di Jack e si rende conto che è troppo tardi. In un attimo ha già messo le mani su di lei. Jess Stone, un'ex cecchina dell'FBI, stanca di sorbirsi la parte peggiore dell'umanità, lascia l'agenzia determinata a fare un cambio di vita con un lavoro per la vita. Partire per un soccorso umanitario di un paese devastato dal terremoto, appare a Jess lo scopo della sue esistenza, per di più lavorando sotto le direttive del fratello maggiore. L'unico inconveniente per i suoi progetti futuri è l'apparizione di Colin Davies, un agente incontrato in una delle situazioni peggiori della sua vita, l'avventura di una notte che non riesce a dimenticare. Quando Jess scopre che la missione umanitaria è solo una parte del lavoro, si vede costretta a fare una scelta. Colin vuole proteggerla, ma lei è una donna capace di badare a se stessa. Riuscirà Colin a scongelare il freddo cuore di pietra di Jess?

Freddo Cuore Di Pietra