Scolpito Nella Pietra

ebook La Famiglia Stone, Libro 2 · La Famiglia Stone

By Lisa Hughey

cover image of Scolpito Nella Pietra

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyApponDevice.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Lui voleva dimenticare il passato. Lei invece non fa che riportarlo alla mente. Connor Stone si sentiva fuori luogo nella sua famiglia: non era il fratello maggiore né quello più amato. Solo il cucciolo della casa, fino quando la sua sorellastra più piccola non era venuta a vivere con loro, scatenando in lui l'inferno. Ormai uomo e dopo un'adolescenza ribelle, Con va a lavorare nell'azienda di famiglia, deciso a dimostrare coi fatti ai suoi fratelli di essere cambiato e di essere degno del nome che porta. Il che significa non amoreggiare con i dipendenti. Per questo cerca di reprimere la sua folle attrazione per Ava Sanchez, la segretaria di suo fratello. Quando questi, costretto ad assentarsi, lo mette al comando dell'azienda, Connor non solo riuscirà a realizzare iI suo sogno d'amore, ma anche a convincere i fratelli di essere all'altezza del suo ruolo.

Lui voleva dimenticare il passato. Lei invece non fa che riportarlo alla mente. Connor Stone si sentiva fuori luogo nella sua famiglia: non era il fratello maggiore né quello più amato. Solo il cucciolo della casa, fino quando la sua sorellastra più piccola non era venuta a vivere con loro, scatenando in lui l'inferno. Ormai uomo e dopo un'adolescenza ribelle, Con va a lavorare nell'azienda di famiglia, deciso a dimostrare coi fatti ai suoi fratelli di essere cambiato e di essere degno del nome che porta. Il che significa non amoreggiare con i dipendenti. Per questo cerca di reprimere la sua folle attrazione per Ava Sanchez, la segretaria di suo fratello. Quando questi, costretto ad assentarsi, lo mette al comando dell'azienda, Connor non solo riuscirà a realizzare iI suo sogno d'amore, ma anche a convincere i fratelli di essere all'altezza del suo ruolo. A quindici anni Ava Sanchez assiste impotente al rapimento di alcune compagne di scuola, e da allora prende la decisione di vivere pienamente anche per loro. Lavorare per la Global Humanitarian Relief è la sua massima aspirazione, e anche un modo per riscattare la morte delle sue amiche. Ciò che lei ignora è come resistere alla passione proibita per il fratello del suo datore di lavoro, Connor. Quando scampa miracolosamente a un rapimento, le sembra di essere tornata al suo triste passato. Con decide di essere il suo angelo custode, nel mentre che indaga sui probabili rapitori. Ma, proprio sul più bello, è costretto a fare una scelta: salvare la ragazza o il futuro dell'azienda di famiglia? Alla fine opterà per l'amore o per il dovere?

Scolpito Nella Pietra