Il lupo e la strega

ebook Fratelli di sangue

By Claire Delacroix

cover image of Il lupo e la strega

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
I tre figli di un famigerato mercenario non avrebbero mai dovuto incontrarsi... ma ora che sono alleati giurati, i confini della Scozia non saranno più gli stessi...
Dopo che gli è stata negata la legittima eredità, Maximilian de Vries escogita un piano per vendicarsi del padre e assicurarsi un futuro. Alleatosi con i suoi due fratellastri si reca all'antica e misteriosa Kilderrick, deciso a prendersi il castello promessogli anni prima, a qualunque costo. Una donna, che si dice sia una strega, è l'unica coraggiosa abbastanza da sfidarlo, ma Maximilian ha la soluzione: sposarla, sia che lei voglia o no, e ottenere il dovuto.
Ma il baldo guerriero dovrà tenere testa ad Alys Armstrong, una ragazza con una sete di vendetta e una rabbia che potrebbero superare le sue. Alys non ha intenzione di cedere al possente e orgoglioso mascalzone che le ha rubato tutto, per quanto seducente sia il suo tocco, e non condivide la sua fissazione per i duelli ad armi pari.
Acerrimi nemici sin dall'inizio, l'unione di Maximilian e Alys è uno scontro di volontà. Quando scoppia la passione, saranno capaci di resistere alla tentazione? E quando Kilderrick sarà in pericolo, uniranno le forze per salvare il castello che vogliono tanto, e l'amore inaspettato a cui tengono più di ogni altra cosa?
Il lupo e la strega