Un Duca Da Non Sposare

ebook

By Suzanna Medeiros

cover image of Un Duca Da Non Sposare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il duca di Castlefield ha aspettato abbastanza a lungo per rivendicare Ellen Laughton. Ora che lei è vedova, è determinato a conquistare il suo cuore. Ma quando Ellen viene a sapere del ruolo che ha avuto nella morte di suo marito, sarà in grado di perdonare il suo tradimento?

Da nemici a innamorati

Quando erano bambini, Ellen Laughton considerava il duca di Castlefield il suo migliore amico. Ma, dopo aver saputo che i loro genitori speravano che un giorno si sposassero, lui fece quello che qualsiasi ragazzino di dodici anni avrebbe fatto: la allontanò da sé.

Da allora, Ellen era cresciuta odiandolo.

Quando Castlefield si rende conto che è solo lei la donna che vuole, è già fidanzata con un altro. Adesso che è vedova e che il periodo di lutto è finito, è determinato a riconquistare la sua amicizia e il suo cuore.

Ma, quando Ellen verrà a conoscenza del ruolo che egli ha avuto nella morte del marito, sarà in grado di perdonare il tradimento di Castlefield?

Un Duca Da Non Sposare