Primo anno del bambino

audiobook (Unabridged) La guida completa per grandi genitori--Tutto su sviluppo, cibo, vita quotidiana & co. Per iniziare bene il primo anno del bambino, con tante ricette e guida allo svezzamento

By Lena Weiss

cover image of Primo anno del bambino
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Una piccola creatura sta crescendo dentro di te e non vedi l'ora di averlo con te? Ma nonostante tutta la gioia, ci sono ancora alcune incertezze e domande senza risposta? Perché vuoi prepararti in modo ottimale, così da poter godere appieno della tua nuova relazione genitoriale fin dall'inizio? Allora questa guida è la compagna perfetta per il primo anno del tuo bebè! Dalle domande sui ritmi sonno-veglia ai consigli per l'allattamento al seno, alla cura del bambino e al ruolo del padre: qui troverai informazioni per tutte le evenienze. Il bambino è finalmente arrivato! Motivo di grande gioia, ma anche di un po' di incertezza, perché in fondo tutto ciò che riguarda la situazione è nuovo e stimolante: come funziona l'allattamento al seno? Il mio bambino beve abbastanza? Sappiamo anche a cosa dobbiamo prestare attenzione? In un modo sensibile e facilmente comprensibile, questo libro assicura, che domande come queste, non rovinino nemmeno un prezioso secondo della tua attesa. I consigli degli esperti testati nella pratica aiutano a identificare e soddisfare i bisogni dei bambini, delle madri e dei padri. Scopri cosa conta davvero nei primi giorni, settimane e mesi e prepara un ambiente familiare perfetto, già durante la gravidanza, in modo che tu possa goderti la tua nuova vita rilassata e felice sin dal primo momento. Questa guida genitoriale accuratamente compilata trasforma la gravidanza in una fase di anticipazione serena e porta via le tue paure, preoccupazioni e dubbi in un attimo. Le pratiche liste di controllo nella sezione bonus ti assicurano anche di immergerti nell'avventura della genitorialità, con la buona sensazione di una preparazione ottimale, per evitare efficacemente ostacoli, stress e imprevisti. Proteggi la tua famiglia ora, per goderti la grande sensazione di poterti concentrare completamente sui sentimenti di felicità, amore e affetto!
Primo anno del bambino