Tecniche di manipolazione mentale

audiobook (Unabridged) Come leggere la mente e il linguaggio del corpo, attraverso la psicologia e la PNL, proteggiti dalla manipolazione mentale e manipola gli altri a tuo vantaggio!

By Konrad Sewell

cover image of Tecniche di manipolazione mentale
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il controllo della mente e la manipolazione sono temi che ti appassionano? Ti piacerebbe scoprire di più sulle diverse tecniche di manipolazione? Ti piacerebbe sfruttare queste tecniche sul posto di lavoro o durante un colloquio? Desideri avere maggior controllo sulla tua mente ed usarla a tuo vantaggio contro le manipolazioni operate dagli altri? Ti piacerebbe essere autonomo e di successo, invece di essere costantemente controllato dagli altri? Se la tua risposta è sì ad almeno una di queste domande, allora questo è il libro perfetto per te! La manipolazione è qualcosa che sperimentiamo quotidianamente tra di noi e su di noi - che ne siamo consapevoli o meno. C'è chi è più facile da influenzare e chi, invece, è immune alle manipolazioni condotte dalla pubblicità, sul posto di lavoro e perfino nella vita privata. Dunque come fare a capire che la persona che ti sta di fronte ti sta manipolando? Quali sono le tecniche di manipolazione e come puoi sfruttarle a tuo vantaggio? Come puoi proteggerti delle manipolazioni degli altri? Questo manuale ti fornirà informazioni dettagliate sull'arte della persuasione e sulle diverse tecniche di manipolazione. Non imparerai solo come gli altri utilizzano queste tecniche a loro vantaggio, ma anche come usare queste abilità per te ed il tuo successo. Non importa se disponi già di una conoscenza di base sul tema del controllo del pensiero o se è la prima volta che ti approcci a questo argomento. I numerosi e comprovati consigli di esperti della materia possono esserti utili fin da subito. Leggi tutto ciò che vuoi sul tema della manipolazione, come rafforzare le tue capacità mentali e come prevenire la manipolazione degli altri.
Tecniche di manipolazione mentale