Ancora L'Unico

ebook La Famiglia Stone

By Lisa Hughey

cover image of Ancora L'Unico

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Jack Stone, ex Comandante di Marina e fratello maggiore della famiglia Stone, è determinato a mantenere uniti tutti i suoi fratelli. La famiglia è tutto, per lui. Quindi apre le Global Humanitarian Relief e Stone Consulting a scopi umanitari e farci lavorare l'intera famiglia. Ma quando si trova a collaborare con la sua vecchia fiamma, Bliss, riguardo un caso di persone scomparse, intuisce che un grave male sta per colpire lui e la sua famiglia. Bliss è l'unica donna che abbia mai conquistato il suo cuore e con la quale vorrebbe ancora oggi condividere la vita, dopo anni da che si sono lasciati. Riusciranno questi due ex amanti a mettere da parte le ferite del passato e rinascere all'amore?

Riusciranno questi due ex amanti a mettere da parte le ferite del passato e rinascere all'amore? Jack Stone, ex Comandante di Marina e fratello maggiore della famiglia Stone, è determinato a mantenere uniti tutti i suoi fratelli. La famiglia è tutto, per lui. Quindi apre le Global Humanitarian Relief e Stone Consulting a scopi umanitari e farci lavorare l'intera famiglia. Da sempre ha cercato di proteggere e prendersi cura delle persone che ama, tranne un'unica volta, quando si sentì costretto ad abbandonare l'unica donna che amava e a strapparsela dal cuore. Purtroppo, dopo molti anni, le loro strade si incontrano di nuovo e Jack deve collaborare con lei per un caso di persone scomparse. Bliss Lee è la persona adatta per proteggere e supportare una ragazza vittima di rapimento che ha ormai perduto la fiducia negli altri. L'unico problema è lavorare con Jack, l'uomo che anni fa le ha spezzato il cuore. Sa di amarlo ancora, e di mentire a se stessa quando si ostina a negare che, prima ancora che ritrovare la sua protetta, muore dalla voglia di riallacciare con lui. Tuttavia il tempo stringe e non c'è tempo per tergiversare. Bliss sarà costretta a essere onesta con Jack, per ritrovare la sufficiente lucidità mentale e dedicarsi alla ricerca della ragazza scomparsa senza metterla in pericolo. Fare squadra richiede una mente sgombra e un cuore sereno...tutte cose che Bliss non ha. Riuscirà Bliss ad adattarsi all'uomo che Jack è diventato? E Jack potrà perdonare a Bliss il cumulo di menzogne che lei gli ha raccontato? Ben presto Jack intuisce che un grave pericolo minaccia di travolgere lui e la sua famiglia. Bliss è ancora oggi l'unica donna che abbia mai conquistato il suo cuore e con la quale vorrebbe condividere la vita...

Ancora L'Unico