Lezioni di seduzione

ebook I Grandi Romanzi Storici

By Bronwyn Scott

cover image of Lezioni di seduzione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Tre libertini che valgono il rischio.
Affascinante, spavaldo e squattrinato, Merrick St. Magnus è uno dei più chiacchierati libertini di Londra, sorpreso dal Conte di Folkestone in una situazione compromettente con la figlia, è costretto ad accettare una sfida difficilissima: dovrà rendere Alixe la fanciulla più ammirata della Stagione, in modo che possa trovare un marito adatto. Se invece fallirà, dovrà sposarla!
Alla morte dell'anziano padre, il Conte di Audley, Ashe scopre che la tenuta di famiglia un tempo fiorente è in rovina e che il padre ne ha assegnato la gestione a lui, a un cugino e a una misteriosa ereditiera americana, Genevra Ralston...
Alla morte improvvisa del fratello, lo scanzonato libertino Riordan Barrett scopre di aver ereditato il titolo di conte, insieme a due adorabili ma pestiferi bambini. Così, avendo bisogno urgente di un'istitutrice, decide di assumere la bellissima e risoluta Maura Harding.
LEZIONI DI SEDUZIONE
L'EREDITÀ DEL CONTE
PROVE DI MATRIMONIO

Lezioni di seduzione