Milionario e gentiluomo

ebook Harmony My Dream

By Sarah M. Anderson

cover image of Milionario e gentiluomo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

LE REGOLE DEL PIACERE di Sarah M. Anderson
In città, tutti temono il freddo e sexy milionario Robert Wyatt. Tutti tranne Jeannie Kaufman, la sua barman preferita. Lei non lo tratta come uno degli uomini più ricchi di Chicago, o come il brillante e infallibile chirurgo pediatrico. Anzi, con lui sembra seguire delle regole ben precise: gli serve il suo drink preferito, rispetta i suoi spazi e, soprattutto, lo ascolta. Forse è per questo che quando Jeannie scopre di essere l'unica parente rimasta al nipote appena nato e lascia il lavoro al locale per dedicarsi al piccolo, Robert decide di aiutarla. Ma quella vicinanza assume presto il sapore della seduzione, uno sbaglio che Robert non può permettersi. A meno che...
PRELUDIO AL PIACERE di Silver James
Il produttore di musica country Tucker Tate è sempre stato completamente focalizzato sulla propria carriera fino a quando il doversi prendere cura di una sposa in fuga e per di più incinta non lo costringe a rallentare e a rivedere le sue priorità.
Zoe Parker ha la voce di un angelo e nessun posto dove andare... Così, quando Tucker decide di ospitarla nel suo appartamento, è convinta che si tratti soltanto di lavoro, finché non diventa chiaro a entrambi che la loro attrazione ha preso il sopravvento. Forse aver infranto le regole è solo il preludio a una catastrofe professionale e sentimentale. Oppure è soltanto arrivato il momento per Tucker di comporre la più bella canzone d'amore che sia mai stata scritta.


Milionario e gentiluomo