Privilegio reale

ebook Harmony Maxi

By Natalie Anderson

cover image of Privilegio reale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

LA PRINCIPESSA MASCHERATA di Natalie Anderson
La principessa Eleni desidera un’ultima notte di libertà prima che il suo fidanzamento ufficiale venga annunciato. Decide così di partecipare a un ballo in maschera per dimenticare i propri doveri. Quando un affascinante straniero cattura la sua attenzione, Eleni non riesce a resistergli.
LA CORONA DEI CASTIGLIONE di Lynne Graham
Fin dalla nascita al principe Vitale Castiglione è stato inculcato il senso del dovere nei confronti del proprio paese, ma il desiderio dirompente che prova per Jazmine Dickens lo spinge a infrangere ogni regola.
PATTO CON IL RE di Natalie Anderson
Gli scandali in mezzo ai quali è cresciuta hanno portato Kassie a desiderare di condurre una vita riservata e priva di colpi di scena. Ma l’esistenza tranquilla a cui è abituata sta per essere stravolta da re Giorgos Nicolaides, che pretende informazioni 
 circa la fuga della sorella.
AGLI ORDINI DEL RE di Kelly Hunter
Il re Augustus ha sempre voluto una famiglia e assicurarsi degli eredi, ma a patto di trovare la donna giusta. Non intende sottostare al volere del Consiglio di Arun, ma quando conosce la prescelta il suo atteggiamento muta. 

Privilegio reale