Il Letto del Diavolo

ebook

By Doug Lamoreux

cover image of Il Letto del Diavolo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Durante una visita turistica ad un castello diroccato nella Francia meridionale, Brandy Petracus viene condotta nel cimitero sconsacrato dove furono sepolti i cavalieri templari, giustiziati per aver praticato la magia nera. Da tempo dimenticato dal resto del mondo, questo antico cimitero è noto agli abitanti del luogo come il Letto del Diavolo, dove i defunti non riposano affatto in pace.

In un susseguirsi di scontri tra il bene ed il male, Brandy si ritroverà ben presto a dover guidare un poliedrico gruppo di persone, assediate dai cavalieri templari risorti, che vogliono a tutti i costi nutrirsi con il loro sangue.

Vampirismo, pazzia, umorismo dark e scene retrospettive della Parigi del quattordicesimo secolo fanno da sfondo alla storia di Brandy - una ragazza ricca di impegno, fiducia e spirito di sacrificio - costretta a rifugiarsi con i suoi amici in un'antica cappella e a combattere per la propria sopravvivenza.

Il Letto del Diavolo sarà tuttavia ancora ben lungi dall'aver dischiuso tutti i suoi segreti.

Il Letto del Diavolo