Destini Intrecciati

ebook

By Dill Ferreira

cover image of Destini Intrecciati

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dannazione! Sono davvero stufa. Sei mesi senza qualcuno, e due anni di attesa per una vacanza... Ho davvero bisogno di uscire e scoprire cose nuove. Questi ultimi mesi sono stati così noiosi, non li sopporto più. La mia vita è lavoro e casa, casa e lavoro. È così frustrante per una donna single e indipendente.

"Doveva essere solo qualche giorno di riposo alla fattoria. Lontano dalla frenesia con cui vivevo in città... Tuttavia, ad attraversare il mio cammino, beh, in realtà sono stata più io ad invadere il suo, fu un uomo scontroso, orgoglioso e arrogante, che presto mi avrebbe fatto impazzire. Come se non bastasse, era anche il cowboy più affascinante che avessi mai visto in tutta la mia vita. Da lì iniziò il mio grande tormento. La mia tortura d'amore, o forse dovrei dire la mia libertà? So solo che il mio mondo, la mia indipendenza e le mie abitudini sarebbero state sconvolte e con molta probabilità, non sarebbero più state le stesse, dopo Victor".

Destini Intrecciati