Suadenti illusioni

ebook Special Saga

By Annie Burrows

cover image of Suadenti illusioni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Inghilterra, 1814-1815
La verità sta per venire a galla, minacciando di travolgerli.

Durante il suo debutto in società, a Lady Harriet viene presentato Lord Jack Hesketh Becconsall. Il visconte è un ottimo partito e, come lei, decisamente insofferente alle regole della rigida etichetta inglese. Potrebbe essere vero amore se Harriet non venisse a conoscenza di una scommessa che la riguarda e che coinvolge proprio Jack.
Dopo che Miss Clare Cottam ha rifiutato la goffa proposta di matrimonio del Marchese di Rawcliffe alcuni anni prima, il suo rapporto con il gentiluomo è diventato sempre più burrascoso. Fino a quando, in seguito all'ennesimo litigio esploso durante un casuale incontro in una locanda, Clare...
Timida e un po' goffa, Miss Lizzie Hutton è rassegnata a rimanere zitella. Almeno sino a quando non incontra l'affascinante capitano Harry Bretherton, che le propone il matrimonio. Tuttavia, presto scopre che le attenzioni del capitano non sono affatto disinteressate.

Suadenti illusioni