La collezione della Biblioteca di Hogwarts

ebook Hogwarts Library Book

By J. K. Rowling

cover image of La collezione della Biblioteca di Hogwarts

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La collezione della Biblioteca di Hogwarts ci porta tre dei classici più amati del mondo magico: Gli Animali Fantastici: dove trovarli, Il Quidditch attraverso i secoli e Le Fiabe di Beda il Bardo.
Con questi libri potrai imparare tutto sulle dieci diverse specie di drago, su come evitare di perdere la Pluffa quando giochi a Quidditch e perché Baba Raba finì per diventare un ceppo ghignante. Questi tesori della biblioteca di Hogwarts arricchiranno la tua conoscenza sugli animali fantastici del mondo magico, sullo sport e sui racconti.
Comic Relief, denominazione ufficiale Charity Projects, è un ente benefico registrato nel Regno Unito con i numeri d'iscrizione 326568 (Inghilterra/Galles) e SC039730 (Scozia). Lumos Foundation è un ente benefico registrato nel Regno Unito con il numero d'iscrizione 1112575 (Inghilterra/Galles) e negli Stati Uniti (EIN 47-2301085).
Entrambe le organizzazioni operano in tutto il Regno Unito e aiutano a livello mondiale giovani e bambini ad avere una vita migliore. Il 15% dei proventi* ricavati da Pottermore Limited sugli ebook di Gli Animali Fantastici: dove trovarli e Il Quidditch Attraverso I Secoli saranno devoluti agli enti benefici e saranno condivisi per il 20% con Comic Relief e per l'80% con Lumos Foundation. Almeno il 90% dei proventi* ricavati da Pottermore Limited sull'ebook Le Fiabe di Beda il Bardo saranno devoluti dall'editore a Lumos Foundation.
*I proventi corrispondono al prezzo in contanti o all'equivalente prezzo in contanti meno le imposte di vendita.

La collezione della Biblioteca di Hogwarts