Georgina

ebook

By Amanda Mariel

cover image of Georgina

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Georgina di Amanda Mariel
Georgina deve fare la sua scommessa: aprire di nuovo il suo cuore o rischiare di perdere tutto.
Una donna determinata...
Spericolata e senza freni, Lady Georgina Seton ha un piano per il suo futuro. Mossa dal dolore di una delusione d'amore farà qualunque cosa per ottenere ciò che vuole... ed è decisa a prendere il controllo del suo destino. Diventando la migliore tiratrice con l'arco che l'Inghilterra abbia mai avuto si garantirà un futuro senza bisogno di sposarsi.
Un uomo ambizioso...
Nato libero, Felton Crauford è più che deciso ad assicurarsi il futuro accumulando ricchezza. Il giacimento minerario che ha scoperto promette di dargliene molta ma c'è un problema... si trova nella tenuta dei vicini. Per sua sfortuna, il maschiaccio della porta accanto fa di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote oltre a rappresentare una tentazione a cui non riesce a resistere.
Felton e Georgina sono intrappolati da un desiderio irrefrenabile che minaccia di distruggere i progetti di entrambi e quel che è peggio, sono incapaci di fermare la fiamma incandescente che arde tra di loro. Georgina deve fare la sua scommessa: aprire di nuovo il suo cuore o rischiare di perdere tutto.
Genere: narrativa / sentimentale / storico
Sottogenere: narrativa / sentimentale / nobiltà
Lingua: italiano
Parole chiave: storico sentimentale, vittoriano, nobiltà, saga, storico
Parole: 30000
Informazioni di vendita
Georgina è uscito il 18 aprile ed è subito andato dritto nella lista dei bestseller in dieci categorie storiche. Le vendite sono rimaste alte e stabili in tutti i canali di distribuzione e le recensioni sono ottime.
Georgina