1001 modi di sedurre

ebook Harmony Extra

By Carrie Alexander

cover image of 1001 modi di sedurre

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Tre scrittrici affermate e tre storie piccanti che sanno coinvolgere il lettore fino all'ultima pagina.

OPERAZIONE PLAYBOY di Vicky Lewis Thompson

Che fare se i propri genitori decidono di separarsi dopo anni di perfetta unione? Be', Lynn un piano ce l'ha: finge di sposare un uomo tutt'altro che perfetto, così da farli collaborare per evitare che la loro adorata figlia commetta un errore. Il suo collega Tony si presta volentieri a interpretare lo gigolo odioso che Lynn vuole come finto marito, ma in realtà lui è...

RISCHIOSE ABITUDINI di Carrie Alexander

Julia è famosa per la sua razionalità. L'unica pazzia che abbia mai commesso, travolgente e impulsiva, si chiama Adam. Dieci anni prima si sono concessi una notte di puro sesso, prima che lui se ne andasse lontano. Ma ora che Adam è tornato in città, Julia è pronta a infrangere di nuovo una o più regole con lui.

L'OGGETTO DEL MIO DESIDERIO di Lori Wilde

L'uomo dei sogni? Lacy è convita che saprà riconoscerlo all'istante appena le apparirà davanti. E infatti, appena incontra Bennett... ecco il colpo di fulmine! È proprio lui quello giusto. Peccato che resterà in città solo sei settimane e che "l'adorabile" famiglia di Lacy abbia deciso di aiutare a tutti i costi i due piccioncini.

1001 modi di sedurre