Accordi di denaro

ebook Harmony Extra

By Michelle Celmer

cover image of Accordi di denaro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

LA SCALATA. Un solo obiettivo da raggiungere. E molte promesse da mantenere.

IL PIACERE DELLA CONQUISTA di Ivonne Lindsay - William Tanner è un uomo che ottiene sempre ciò che vuole. E ora desidera trovare una moglie degna di lui e della posizione sociale che è riuscito a conquistare a Vista del Mar. Il suo occhio predatore si posa su Margaret Cole, la nuova assistente.

PASSIONE SENZA RIVALI di Michelle Celmer - Per impedire che l'attività di famiglia venga rilevata da un imprenditore senza scrupoli, Brandon Dislon decide di infiltrarsi sotto falso nome nell'azienda rivale. La riuscita del suo piano però dipende da una donna: Paige Adams.

UNA RIVALITA' CHE CONQUISTA di Catherine Mann - Rafe Cameron è tornato, e a Vista del Mar nulla sarà più come prima. Per lui conta solo la conquista e intende piegare ogni persona al suo volere anche Sarah Richards, ex fidanzata e donna dalle mille risorse. Tra loro ci sarà un solo vincitore, ma l'attrazione è forte.

Accordi di denaro