Appuntamento reale

ebook Harmony Premium

By Rebecca Winters

cover image of Appuntamento reale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Principi da sogno, corone incastonate di diamanti, atmosfere regali:l'amore non è mai stato così romantico e travolgente come tra le sontuose mura di un castello.

IL PRINCIPE CERCA MOGLIE di Rebecca Winters

Sostituirsi a sua sorella per consegnare il premio al concorso "Chi vuole sposare un principe?" non è stata un'idea brillante, ma Cassie non riesce mai a dire di no e così si ritrova in Italia sull'auto di un certo Nicco, l'uomo più affascinante su cui abbia mai posato gli occhi.

UN NOBILE INCONTRO di Sophie Weston

Stanca di collezionare flop amorosi, Francesca decide di ascoltare una sua amica e di svagarsi un po' seguendola a una presentazione di libri. L'autore più in vista della serata è Conrad, sismologo di origini reali, bello da togliere il fiato. Lei lo avvicina con una scusa senza aspettarsi che...

SCOOP A PALAZZO di Liz Fielding

Laura è appena stata licenziata dal suo posto di giornalista. L'unica chance che ha per riscattarsi è trovare un vero scoop su qualcuno in vista. La risposta alle sue ricerche è il principe Alexander, un uomo affascinante e a dir poco conteso, privo di qualunque difetto, almeno così sembra.

Appuntamento reale