Audaci percorsi

ebook Harmony Extra

By Barbara McCauley

cover image of Audaci percorsi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1.

Incontri infuocati di Barbara McCauley.

Una questione d'affari porta Reid a incontrare Tina, che però lo scambia per uno dei candidati in cerca di lavoro che sta selezionando. L'equivoco non facilita l'iniziale rapporto tra i due, ma una passione senza freni scioglie in breve ogni reticenza tra loro, sebbene esistano scogli ben più grossi che dovranno affrontare.

Ti tengo d'occhio, baby di Maureen Child.

Kim è una donna indipendente e accetta a malincuore la decisione del padre di affiancarle una guardia del corpo, che la sorvegli giorno e notte, dopo che ha ricevuto messaggi minatori. Niente da stupirsi, dunque, quando lei accoglie Zack come un ospite sgradito... almeno all'inizio.

Insieme a Las Vegas di Katherine Garbera.

Larissa era pronta alla rabbia che sarebbe seguita alla sorpresa da parte di Jake, una volta che lui l'avesse rivista. Di certo non si aspetta di ritrovarsi in un lampo sposata a lui mentre si trovano a Las Vegas. Nonostante l'unione legale, però, c'è sempre quell'antico segreto che rischia di minare il loro futuro.

Audaci percorsi