Calde tentazioni

ebook Harmony Extra

By Jamie Denton

cover image of Calde tentazioni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Tre fratelli, decisi a restare single. Tre donne che vogliono far cambiare loro idea.

A FUOCO LENTO - Cale Perry l'ha tratta in salvo per un soffio e da subito ha provato un'attrazione fulminea ed esplosiva per Maggie. Sa che quella donna significa guai, ma non riesce ad abbandonarla al suo destino. Finché non le tornerà la memoria sarà sua ospite e, spera, sua focosa amante.

L'INCENDIO DEI SENSI - La vita di Emily si è fatta piuttosto complicata. Ha perso il lavoro, il fidanzato e la casa. Decide, per questo, di trasferirsi da sua nonna che a sua volta non se la sta passando bene. Per fortuna c'è Drew Perry che, oltre a indagare su chi sta rovinando gli affari dell'anziana, ha deciso di studiare nel dettaglio le curve voluttuose di Emily.

COLPI DI FIAMMA - Jana non ha mai rinunciato a una sfida. E per questo, quando confessa alle amiche di non aver mai fatto del sesso soddisfacente e queste la incitano a scegliere l'uomo più sexy del locale per rifarsi del tempo perso, lei non può che accettare. Il fortunato è Ben Perry, uno che col fuoco ci sa fare.

Calde tentazioni