Destinate all'amore

ebook Harmony Extra

By Anne Marie Winston

cover image of Destinate all'amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 -

TUTTE LE DONNE DI JACK

Frannie è comprensiva e leale. Un'amica su cui si può sempre contare, che ci sa davvero fare con i bambini e con gli uomini non scherza per niente. Lo sa bene il bel cinico Jack che quasi quasi se la vorrebbe sposare: l'unico suo problema, però, è l'amore.

DEDICATO A DEIRDRE

Deirdre è indipendente e molto affidabile. Ha due bambini di cui si occupa tutta da sola, ma ora qualcuno irrompe nella sua vita e soprattutto nella sua casa: il bellissimo e sexy Ronan Sullivan, celebre autore di thriller, in fuga dall'orda di fan. Resistergli sarà davvero un'impresa.

LA SPOSA FA SUL SERIO

Jillian è una donna decisa, sa come affrontare la vita e solo di rado ritorna sulle sue decisioni. Ma la sua sicurezza vacilla appena rivede Dax, il suo affascinante ex, che l'ha lasciata alla vigilia delle nozze. Ha una bambina al seguito e le fa una proposta che Jillian giudica (forse) troppo compromettente per lei.

Destinate all'amore