Due cuori, un unico destino

ebook Harmony Extra

By Jennifer Greene

cover image of Due cuori, un unico destino

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 -

UN PRINCIPE AZZURRO PER ALEXIS

Non è proprio come nelle favole. Davanti ad Alexis c'è sì un bel principe che vuole la sua mano, ma non lo fa per amore. Mitch La sta chiedendo in moglie solo perché è spinto dal senso di responsabilità. Eppure nei suoi occhi le pare di leggere chiaramente passione e desiderio

F DI FASCINO

Cash è famoso nei dintorni per il suo indiscutibile fascino e anche Lexie lo nota quando lui arriva al suo chalet per trascorrere una meritata vacanza. Per carattere, però, lei non è una donna facile a certe smancerie, tuttavia Cash è davvero irresistibile e potrebbe aiutarla con i suoi vecchi problemi.

UN ANGELO CADUTO DAL CIELO

Sono mesi che Justin cerca di convincere Winona, sua vecchia fiamma, a sposarlo. Ma lei proprio non ci sente. Quando però la donna trova davanti a casa una neonata abbandonata e decide di adottarla, Justin capisce che l'occasione è d'oro: aiuterà una bimba e coronerà il suo sogno, almeno spera.

Due cuori, un unico destino