Fantasie di seta

ebook Harmony Extra

By Carly Phillips

cover image of Fantasie di seta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Tre autrici, maestre nel descrivere sensualità e passione allo stato puro, vi accompagnano in un percorso fatto di caldi respiri e gesti proibiti, senza tralasciare la giusta dose di romanticismo.

LA SEDUTTRICE di Carly Phillips

"Lei lo incanta con lo sguardo e lui non riesce a resistere."

Samantha deve sposarsi se vuole salvare suo padre dalla bancarotta, ma prima decide di concedersi una vacanza all'insegna della passione più sfrenata. Per una settimana si calerà corpo e cervello nel ruolo di seduttrice. La sua prima preda? Quel barista, fisico atletico e viso malizioso, sembra fare proprio al caso suo.

CONFESSIONI PRIVATE di Janelle Denison

"Lei scrive le sue fantasie più intime e lui vuole realizzarle."

Jade racconta i suoi segreti a un diario: è un amico fidato con cui condivide i sogni più privati. Come quelli che riguardano un peccaminoso amante immaginario che lei vorrebbe tutte le sere nel suo letto. Kyle ha scoperto quel diario e vuole leggerlo, solo così riuscirà a entrare oltre che nel letto anche nel cuore della bella Jade e soddisfare così tutti i suoi più intimi desideri.

RIFLESSI SULLA PELLE di Tori Carrington

"Lei si è trasformata in una bomba sexy e lui non può che desiderarla."

Dopo essere stata piantata in asso per l'ennesima volta, Kyra decide che è tempo di cambiare. Da ragazza della porta accanto, infatti, si trasforma in un'intrigante ammaliatrice che sconvolge i sonni degli uomini che incontra, compresi quelli del suo amico Michael. Lui a questo punto vuole una sola cosa da lei: una notte infuocata tra le lenzuola.

Fantasie di seta