Giochi di potere

ebook Harmony Extra

By Kathie DeNosky

cover image of Giochi di potere

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 -

POTERE E PASSIONE di Kathie DeNosky.

L'interesse che Blake Fortune dimostra per Sasha è tutto ciò che lei ha sempre desiderato. E ora che è a un passo dal realizzare il suo sogno, non può ascoltare malevoli voci che parlano di vendetta e di un piano di seduzione orchestrato per ferirla. Neanche un Fortune può arrivare a tanto. O no?

IN NOME DELLA FAMIGLIA di Jan Colley.

Skylar Fortune si è sempre considerata un brutto anatroccolo fino a quando, una sera, decide di trasformarsi in cigno, concedendosi un look molto sensuale. Il repentino cambiamento sconvolge Zack che non riesce a tenere le mani lontane da lei. Ma le conseguenze non si fanno attendere...

SCANDALOSA PASSIONE di Heidi Betts.

Può una relazione compromettente intaccare la solidità di un impero come quello dei Fortune? È il dubbio che tormenta Creed Fortune. Il suo interesse per Maya è profondo e difficile da controllare, ma in gioco c'è molto più del suo cuore: la sopravvivenza stessa della famiglia.

Giochi di potere