I reali di Morgan Isle

ebook Harmony Extra

By Michelle Celmer

cover image of I reali di Morgan Isle

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Anche il freddo sangue blu può incendiarsi quando incontra il vero amore.

GLI AFFARI PRIVATI DEL DUCA. Come può Victoria pensare di lavorare per il duca Charles? Per prima cosa lui si vanta di sedurre tutte le donne che incontra, inoltre lei lo disprezza, insieme a tutta la famiglia reale di Morgan Isle, per aver assorbito l'attività della sua famiglia e aver degradato lei al ruolo di assistente personale.

I DESIDERI SEGRETI DEL PRINCIPE. Dopo aver scoperto di essere una principessa illegittima di Morgan Isle, Melissa è sicura che niente potrà più turbarla. Ma non è così. Le basta una sola occhiata all'erede al trono di Thomas Isle, il principe Christian, per sentirsi completamente sottosopra.

SCANDALO REALE. Olivia Montgomery si trova a Thomas Isle per lavorare, non per innamorarsi! Eppure non è facile resistere al fascino di un'isola dove il tempo sembra essersi fermato, per non parlare di quello, ancora più letale, del principe Aaron. E quando lui inizia a corteggiarla, Olivia non ha scampo.

I reali di Morgan Isle