Il pittore e le sue muse

ebook Harmony Passion

By Amanda McIntyre

Il pittore e le sue muse

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Nella Londra Vittoriana, la Confraternita dei Preraffaelliti getta scandalo tra i circoli accademici con un nuovo modo di dipingere, di vivere, d'amare. Un pittore audace e trasgressivo trova l'ispirazione conquistando tre bellissime muse e divenendo la loro ossessione.

Con il suo genio ribelle, Thomas Rodin cattura la sensualità vibrante, la vitalità e la bellezza delle sue muse, travolgendole con la sua arte, la sua passione e il suo amore, in un turbinio di sospiri e gemiti, d'estasi e piacere, di sguardi maliziosi e carezze audaci.

La bella e innocente Helen, dalla chioma fulva, conosce i brividi della passione erotica con Thomas, ma è contesa tra il pittore e suo fratello, il riservato William, che l'attende paziente nell'ombra.

La bruna e ambiziosa Sara vuole qualcosa di più dalla vita di un veloce rapporto nel buio della stalla con un cocchiere. Il bel mondo con le sue luci l'affascina, Thomas Rodin la conquista e un ombroso pittore gallese l'amerà per sempre.

La bionda e voluttuosa Grace è costretta a prostituirsi per colpa di un destino crudele. Aprirà il cuore al suo migliore amico, Thomas Rodin, poserà per lui, lo accompagnerà in tutte le sue vicissitudini felici e infelici, e riuscirà a donargli una nuova vita.

Il pittore e le sue muse