Il prezzo del desiderio

ebook Harmony Extra

By Katherine Garbera

cover image of Il prezzo del desiderio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Nella Città del Peccato, dove tutto è in vendita, il desiderio scorre come un fiume in piena. Ma il vero amore non ha prezzo.

La sua prima notte di nozze.

Per Hayden MacKenzie, proprietario del famoso Chimera Hotel, Las Vegas è la vita. Non crede più nell'amore da quando Shelby lo ha lasciato davanti all'altare, dieci anni prima. Solo che lei ora è tornata e Hayden reclama ciò che gli spetta di diritto: una prima, sconvolgente notte di nozze.

Jackpot per due.

Tra tutti gli uomini doveva proprio prendersi una sbandata per Scott Rivers? Raine non riesce a spiegarselo. Lui non è solo una star del cinema, è anche un abile giocatore di poker, disposto a puntare un mucchio di soldi sulla buona riuscita dei suoi piani di seduzione nei confronti di Raine.

La loro notte milionaria.

Il magnate milionario Max Williams non ha dubbi: appena posa gli occhi sulla sensuale Roxy, capisce di volerla al suo fianco durante il soggiorno a Las Vegas, tra affari e gioco d'azzardo. E non importa se lei ha un passato tormentato, potenziale minaccia alla reputazione di Max.

Il prezzo del desiderio