Incontro sexy

ebook Harmony Extra

By Jo Leigh

cover image of Incontro sexy

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Autrice molto attenta al mondo che la circonda, capace di descrivere scene dal tono estremamente sexy, vivace e contemporaneo, curando nei dettagli trama, sentimenti e sesso.

NOTTI DI DESIDERIO di Jo Leigh

Taylor non ha mai dimenticato quel weekend di passione con Ben, il miglior amico di suo fratello. Il sesso era stato incredibile, ma Ben aveva lasciato la città all'improvviso e lei era rimasta con un pugno di mosche, Ora si sono ritrovati a Las Vegas e lei decide di averlo ancora nel suo letto prima di voltare definitivamente pagina.

LA LEGGE DEI SENSI di Jo Leigh

Eccentrica per natura, Margot si guadagna da vivere preparando piatti golosi per gli spot pubblicitari. È una vera artista che crea capolavori con la scritta mangiami sopra. Ma questo non vale per lei e per la sua piattissima vita sessuale, almeno finché non incontra l'architetto Daniel Houghton III.

ATTIMO DOPO ATTIMO di Jo Leigh

Meg deve scoprire se il suo amico-amante virtuale Alex è simpatico ed eccitante dal vivo quanto lo è attraverso lo schermo di un computer. Alex deve convincere Meg che gli è bastato guardala per capire che era quella giusta. Entrambi dovranno mettersi a nudo, senza inibizioni per conoscersi davvero dentro e fuori dal letto.

Incontro sexy