Le 9 regole dell'amore

ebook Harmony Extra

By Colleen Collins

cover image of Le 9 regole dell'amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Si narra che l'albergo Inn un tempo fosse una casa di piacere e che presenze maliziose aleggino ancora per quelle stanze, pronte ad aiutare le coppie di passaggio a scoprire le gioie del sesso.

Intervista a due piazze di Colleen Collins.

Daphne, ereditiera ribelle, finisce per concedersi un weekend in un eccentrico e famoso albergo... che non ha nemmeno una camera libera! A meno di non considerare l'offerta che le fa l'affascinante Andy. Potranno dividere la camera di lui e il letto se lei gli rilascerà un'intervista.

Arringa tra le lenzuola di Heather MacAllister.

L'avvocato di successo Alexis è a un passo dal vincere la causa più importante: convolare a nozze. Il futuro sposo, però, si dimostra freddino nei suoi confronti, mentre il legale che ha scelto per rappresentarlo è fin troppo bollente. Per forza, altri non è che la sua vecchia fiamma, Dylan!

Celestiale e proibito di Julie Kistler.

Rose non può lasciarsi sfuggire uno come Ned, nemmeno se corteggiarlo significa infrangere tutte le regole dell'Inn. Lei, infatti, altri non è che una delle ex inquiline dell'albergo, condannata ad aiutare gli ospiti negli affari di cuore per redimersi. Ma, a quanto pare, il paradiso può attendere!

Le 9 regole dell'amore