Seduzione senza freni

ebook Harmony Extra

By Jo Leigh

cover image of Seduzione senza freni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - SCERIFFO SINGLE CERCA...

Basta! Dan non vuole più saperne di donne. L'esperienza gli ha insegnato che sanno solo tradire. Poco importa che abbiano splendidi occhi verdi e lunghi capelli biondi. E allora perché non riesce a stare lontano dalla bella Annie Jones, principale indiziata del caso di cui si sta occupando?

TI HO SEDOTTO PER ERRORE

Gary sarebbe perfetto come marito se non fosse... freddo come il ghiaccio. Per "accenderlo" Maggie decide di giocare il tutto per tutto: lo sedurrà alla festa in maschera organizzata per il loro fidanzamento. Ma quando si ritrovano al buio tra le lenzuola scopre che l'uomo è un vulcano... ma aiuto non si tratta di Gary!

PIOVUTA DAL CIELO

Jane sa bene di essere un caso senza speranza. Che chance può avere lei di far colpo sul suo sensuale capo, Charles Warren, sogno di ogni donna? Quasi nessuna, almeno finché non viene "colpita", con tanto di bernoccolo in testa, da una statuetta di Cupido. Da quel momento si convince di esserne la fidanzata a un passo dalle nozze.

Seduzione senza freni