Sensuale notte per due

ebook Harmony Extra

By Katherine Garbera

cover image of Sensuale notte per due

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Se l'amore si lega alla magia, nessun giorno è speciale, travolgente e indimenticabile per due innamorati come San Valentino.

BALLA CON ME TUTTE LE NOTTI di Katherine Garbera.

Lei è la DJ migliore della notte di Detroit. Lauren parla ai cuori solitari e si spaccia per una cinica e poco romantica. Ma un giorno lui entra nel suo studio e tutto cambia. Jack è tormentato da quella voce calda e sensuale e ha deciso di darle un volto a ogni costo.

SEDOTTA DALLO SCAPOLO di Anna DePalo.

Matt è il più affascinante scapolo della città e ha assunto Lauren perché gli trovi una moglie. Combinare matrimoni è il suo mestiere, ma lei non avrebbe mai immaginato che un uomo affascinante, ricco e di successo come Matt avesse bisogno d'aiuto per trovare una donna da amare.

VENDETTA DI SAN VALENTINO di Yvonne Lindsay.

Dieci anni prima Lily era stata la sua unica ragione di vita. Dopo che lei lo ha lasciato, Jack ha vissuto una tregua tormentata dalla sua immagine. Adesso ha deciso di portare a termine la sua vendetta. Partendo da carezze infuocate la condurrà dritta nel suo letto di raso e passione per poi abbandonarla.

Sensuale notte per due