Sogno d'amore

ebook Harmony Extra

By Penny Jordan

cover image of Sogno d'amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 -

INGANNO FATALE

Era una questione di pelle. I suoi occhi sono blu come il mare dei Caraibi, tuttavia Mollie Barnes è convinta che Alex Villiers, uno dei più affascinanti e rispettati proprietari terrieri della zona, si sia arricchito a suon di soprusi e ingiustizie. Il fiuto giornalistico non l'ha mai tradita, così non vede l'ora di affrontarlo e di "inchiodarlo" alla sue presunte responsabilità. La "scintilla" giusta potrebbe essere l'arrivo di...

RICORDATI DI ME

Adesso è tutto più complicato. L'aitante imprenditore Ward Hunter ha contattato Anna Trewayne per vendicarsi di una truffa e richiederle dei soldi di cui si credeva creditore, ma si è ritrovato in una situazione delicata. Poco prima di incontrarla, infatti, lei avuto un incidente in cui ha perso temporaneamente la memoria e ora... lo crede il suo fidanzato! C'è un modo per dirle la verità senza ferirla?

UN'ALUNNA SPECIALE

Imparare da Jake Carlisle, sexy e detestabile amico di sua sorella, come diventare una donna irresistibile. È un'idea bizzarra, certo, ma Lucianna Stewart la considera la più adatta per raggiungere il suo obbiettivo: "riscaldare" un fidanzato poco passionale. Non è facile, perché fin dalla prima "lezione" lui la tratta come ragazzina, a parte... quando devono provare la tecnica del bacio. Possibile che Jake reciti così bene da sembrare innamorato di lei?

Sogno d'amore