Un cuore da conquistare

ebook Harmony Extra

By Katherine Garbera

cover image of Un cuore da conquistare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - POTERE E PRIVILEGIO - Nati per il potere e la ricchezza, tre uomini arroganti, sensuali e sicuri di sé potranno essere domati solo con l'amore.

MAGNETISMO GRECO - Sposare Christos Theakis? Ava Monroe ha sempre desiderato sentirsi fare quella proposta da quell'uomo. Ma in questo caso sa che non è completamente disinteressata e che in ballo non c'è l'amore, ma qualcosa di molto più importante: la felicità di suo figlio.

RISVEGLIO DI PASSIONE - Lui si muove in un mondo di privilegi e ricchezza. Lei è solo la sua assistente. Ma questo non impedisce a Sheri Donnelly di innamorarsi perdutamente del suo magnetico e affascinante capo, il magnate dell'editoria Tristan Sabina. E quando la sorte le regala l'occasione di trascorrere...

INCANTO SPAGNOLO - Quando il conte spagnolo Guillermo de la Cruz annuncia il suo fidanzamento con la ricca ereditiera Kara deMontaine davanti al Jet-Set internazionale, scoppia un vero finimondo. Kara è considerata un brutto anatroccolo e la sua sembra la classica favola d'amore in cui ogni desiderio si avvera.

Un cuore da conquistare