32' esima strada

ebook

By Francesca Caramia

cover image of 32' esima strada

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Cosa succederebbe se al gioco di "Obbligo e Verità", sotto la parola Obbligo si nasconde una tipica Caccia al Fantasma?
Beh, è quello che accadrà a Cindy e Claire: due sorelle tanto simili quanto diverse, in una villa ottocentesca ed abbandonata della periferia di Detroit.
L'una ansiosa che preferisce tornare a casa, sotto le coperte a studiare o leggere. L'altra che ne è attratta come una falena con la luce. Che arde dal brivido della scoperta, trascinando nella mischia anche la sorella terrorizzata. Proprio lei che si ritroverà sola ed in preda a visione terrificanti del passato, pur di trovare Claire scomparsa al suo interno.
Una casa piena di spettri di oscure leggende, pronte a trascinarle negli abissi come nuovi trofei di Caccia. Un mix tra finzione e realtà che minerà costantemente la sua forza, resistenza e sanità mentale.
Ce la farà Cindy a ritrovare Claire e tornare a casa sane e salve, dalla mamma e da Martin, il suo nuovo marito? Ce la farà a sopravvivere agli "scheletri" che l'attendono intrepidi? Un romanzo horror dove un finale inaspettato sarà pronto ad essere svelato.
32' esima strada