Argo e le ancelle del mistero

ebook

By Antonio Lo Cicero

cover image of Argo e le ancelle del mistero

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Clara e Carlotta sono due ragazze curiose e sveglie, alla ricerca di nuove avventure. L'incontro con Argo, uomo intrigante e solitario che si muove tra i vicoli di Palermo, segnerà l'inizio di un intenso viaggio all'insegna dell'esoterismo. Qualcuno, però, osserva le loro mosse...
Antonio Lo Cicero, con Argo e le ancelle del mistero, ci trasporta in un mondo fatto di simboli e significati apparentemente celati, mostrandoci una realtà che va al di là delle apparenze.

Antonio Lo Cicero è nato a Palermo dove vive e lavora come educatore all'immagine nella sezione didattica del Museo di Palazzo Abatellis. Appassionato di cinema poesia e narrativa ha curato nel '93 il Magazine "Foglio d'intervento" su arte e scrittura. Autore di vari racconti tra cui Come Neil Armstrong e Hollywood pubblicati sulla rivista Margini e vincitore del XL premio di poesia nazionale Aspera di Pavia. Ha pubblicato recentemente la raccolta di racconti sui temi dell'emigrazione Nero d'Avola.
Argo e le ancelle del mistero