Una nuova speranza--Il regno dei due fratelli. Volume 2

ebook Una nuova speranza. Volume 2

By Daniele Ingo

cover image of Una nuova speranza--Il regno dei due fratelli. Volume 2

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
In questo II Volume della Saga de "Il Regno dei Due Fratelli", Filippo ed i suoi nuovi compagni partiranno per un'avventura che li porterà verso i confini del mondo, insieme all'Esploratore Samuel De Champlain. Ancora ignari del fatto che insieme avrebbero affrontato nuovi pericoli e conosciuto nuove culture, i nostri protagonisti si avviano in questo racconto ad affrontare nuove difficoltà e sfide mortali inimmaginabili, nei lunghi e duri inverni delle regioni più selvagge del nord America, sconosciute fino ad allora agli europei;
La vera avventura inizia con questo secondo volume, tra ambientazioni selvagge e rituali primitivi, tra racconti mistici e risvolti inaspettati.
Basterà la forza della loro nuova amicizia per affrontare queste nuove sfide? Basteranno i loro cuori coraggiosi per resistere a difficoltà mai neanche immaginate, come quelle che si accingevano ad incontrare lungo territori inesplorati? Sapranno essere migliori di quel Ministero della Fede che fino ad oggi avevano così fortemente contestato e messo in discussione?
Scopriremo in questa nuova avventura fin dove può spingersi la tenacia di un uomo, e dove invece possiamo vederlo arrendersi nell'accettare i propri limiti ed i limiti legati dalla propria natura...in una rete di fili sottili e taglienti che si intreccia fino a coinvolgere i reali di Francia, lasciando aperta una partita ancora tutta da giocare.
Una nuova speranza--Il regno dei due fratelli. Volume 2