Deep desire

ebook

By Giovanna Sale

cover image of Deep desire

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Silvì è una ragazza che non ha paura di sperimentare fino in fondo le emozioni che la vita le regala; impegnata da tempo con Mauro, con cui condivide la quotidianità fatta di studio e di serate in compagnia degli amici, non riesce tuttavia a sottrarsi alla passione che la travolge ogni volta che incontra Fab. Una sensazione intensa che invade il suo corpo e a cui non può e non vuole resistere. Un incontro fugace, consumato nel retro del negozio di lui, a cui fanno seguito altri altrettanto brevi e improvvisati appuntamenti, fino a un appassionato weekend trascorso insieme a Ischia, suggellano quella che a tutti gli effetti finisce per diventare una relazione clandestina. Un desiderio profondo e impetuoso, a cui è impossibile – e forse non sarebbe neanche giusto – dire di no... Deep desire è il racconto vivido e sincero di una travolgente passione, il cui esito lascia il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Giovanna Sale è laureata in Filosofia presso l'università di Roma Tre. Deep desire è il suo primo romanzo, mentre è in pubblicazione la raccolta di poesie Occhio di bue.
Deep desire