The song for you

ebook

By E'lys Gray

cover image of The song for you

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Tutto continua.
Tra Londra, Ibiza e Milano la protagonista si muove nello spazio del cielo mistico e nel tempo ascoltato e agognato, alla ricerca di un amore profondo, incontrato e perso, ritrovato e sospirato, ancora una volta, vita dopo vita, sfuggente e necessario perché "nulla può impedire all'amore di incontrare l'amore". Come in un film ogni scena è accompagnata dalla musica che fa da contrappunto al racconto, un "romanzo musicale" che avvicina il lettore alla catarsi artistica. La struttura dell'opera, sapientemente architettata, ci svela con grazia e consapevolezza, lo spirito dell'amore, vero creatore del destino, perché "la morte, la distanza, il tempo non sono nulla, null'altro che l'impossibilità voluta dai ciechi di cuore".

E'lys Gray, architetto, cantante, designer e stilista, nasce in Italia da padre di origini anglo-italiane e madre franco-spagnole. Collabora con emittenti radiofoniche, come conduttrice e giornalista musicale, e con studi di registrazione, come vocalist e autrice. Lavora con Studi di progettazione e design. Co-fondatrice di un'attività di progettazione e produzione di autovetture sportive proprie. Dal 2016 comincia a dedicarsi alla scrittura: il primo libro della "Trilogia d'Amore e Musica" a vedere la luce è The Song For You.
The song for you