Ancora e per sempre

ebook

By Romina Quarena

cover image of Ancora e per sempre

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sam è un trentenne cui la vita non ha riservato grandi soddisfazioni, soprattutto dopo la morte della madre e l'abbandono del padre. Lavora in un laboratorio dove si esaminano prove e indizi di reati per il tribunale, ma ha il grande obiettivo di sfondare nel mondo della musica con la sua band. Tuttavia, il piccolo paese dove vive non riserva molte possibilità in tal senso. Dopo l'ennesima delusione e la rottura con Laura, suo unico grande amore, le speranze e la voglia di perseverare si riducono ancor di più. Proprio mentre sta maturando la decisione di lasciar perdere tutto, entra nella sua vita Mimy, sorella di Osvi, leader del gruppo, che riempirà di nuova luce i suoi giorni grigi.
Una storia d'amore tormentata e indimenticabile, che ci ricorda come non dobbiamo mai smettere di credere nei sogni, anche quando essi sembrano sul punto di svanire nel nulla.

Romina Quarena è nata a Brescia il 14 marzo 1975 e vive a Caino (BS). Si è diplomata all'Istituto Magistrale 'Veronica Gambara' di Brescia. Dopo aver svolto molti lavori, è attualmente supplente presso una scuola elementare. Sposata per la seconda volta e mamma di un meraviglioso ragazzo di 18 anni, è alla sua prima pubblicazione.
Ancora e per sempre