Il Lupo Solitario

ebook un racconto erotico

By Kathleen Hope

Il Lupo Solitario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
«Eccoli che arrivano. In perfetto orario.»
Alzai lo sguardo mentre pulivo il bancone per vedere Ethel, che stava guardando qualcosa fuori dalla finestra. Scossi la testa.
«Vengono sempre qui, Ethel. E ti arrabbi ogni volta, finché non ti lasciano la mancia.»
Ethel fece una risatina nasale, infilandosi lo strofinaccio nella cintura del grembiule. «Beh, chi avrebbe mai detto che i criminali fossero tanto educati da lasciare mance?»
Risi. Per quanto si lamentasse, a Ethel non dispiacevano i biker che frequentavano la stazione di servizio in cui facevamo le cameriere. A differenza sua, per me non era un modo per passare il tempo. Ethel non doveva lavorare per forza, lei e suo marito erano i proprietari. Sembrava che l'avessero aperta da una vita, ricordavo quando ci andavo da bambina con mio padre.
No, Ethel poteva lavorare o meno, era una sua scelta. Io non ero tanto fortunata. Dovevo lavorare, avevo una bocca da sfamare. Comunque mi piaceva lavorare lì: Earl era un bravo capo, giusto e rispettabile; mi pagava pure bene, per essere una cameriera, e le mance erano mie. Non facevo nemmeno orari assurdi; Earl sapeva che dovevo essere presente per mia figlia. 
Il Lupo Solitario