Il re del terrore

ebook

By ​​​​​​​Bruno Enrique

cover image of Il re del terrore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Era arrivato da poco, ma non pensava che avrebbe subito avuto a che fare con un crimine di quella portata. Jack si è appena trasferito nella grande mela, quando un killer decide di piombare e seminare il panico. La matassa intricata di una serie di omicidi tiene con il fiato sospeso il lettore. Un assassino seriale, tante morti cruente, una squadra di agenti messi alla prova dai giochi macabri dell'omicida, che tentano di interpretare i messaggi e gli indizi. Un legame profondo tra America e Italia.
Un giallo piacevole che coinvolge sin dalle prime righe. Chissà se alla fine l'assassino dai più volti verrà scoperto e resa pubblica la faccia di colui che per quelle settimane sarà definito "il re del terrore".

Bruno Enrique Gobbato, è nato nel 1996 da padre argentino e mamma italiana. Vive in un piccolo paese della bergamasca. Attualmente frequenta la facoltà di Scienze Psicologiche all'Università di Bergamo. Da quando ha imparato a scrivere non ha mai smesso di farlo, è sempre stata la sua prima passione: lo fa per creare, per commuovere, per regalare, per sfogarsi... il rimedio per tutto è sempre la scrittura.
Il re del terrore