La Regina del Disastro

ebook

By Miriam Meza

cover image of La Regina del Disastro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Quando tua madre è una pazza ossessionata dalla fortuna e tuo padre è il tipico hippie, con i capelli lunghi e un corpo pieno di tatuaggi, potresti non essere quello che la società tende a classificare come normale. Ma va bene, perché dopo tutto, normale, oltre a sfuggire con veemenza al DNA della mia famiglia, è fottutamente noioso.
Ho imparato il significato della parola disastro in tenera età. Era qualcosa per cui sembravo avere un talento speciale. Se fosse un concorso, sarei la regina. Penso che mia madre abbia persino la mia corona da qualche parte.
Tuttavia, nonostante il mio passato, sono diventata editorialista in una rivista che offre consigli su romanticismo e relazioni. Il mio lavoro è molto bello, se me lo chiedono. L'unico problema è la montagna di muscoli inguainati in abiti antiquati con cui condivido l'ufficio: Samuel Mendoza.
* * *
Non avevo tempo per il romanticismo. La mia vita era pianificata in modo millimetrico, e le modifiche dell'ultimo minuto non avevano spazio nella mia agenda.
Né avevo spazio per bionde pericolose con gravi tendenze al disastro. No, sicuramente non avevo tempo per Melina Gonzalez, quindi ho fatto ricorso a un metodo in sette passaggi per tenerla a distanza di sicurezza.
Ma alcuni piani sono destinati a fallire, alcuni muri sono stati sollevati per cadere, e alcuni segreti non rimangono tali a lungo. Anche se desideravo che non fosse il mio caso, non ero sicuro di poter continuare a resistere alla bionda imprevedibile con cui condivido l'ufficio.
«La situazione ha la parola disastro scritta ovunque. E in lettere maiuscole».
La Regina del Disastro