Capire prima

ebook

By Viviana Vivente

cover image of Capire prima

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Appassionato, sincero, liberatorio. Il libro di Viviana Vivente ci porta dall'altra parte della vita attraverso l'esperienza dell'amore, quella zona dell'esistenza in cui i chiari e gli scuri sono così spesso indistinguibili.
Capire prima è la testimonianza di una donna che ha vissuto ed è sopravvissuta, che ha sofferto ma non ha rinunciato ad affermare la sua presenza nel mondo. Questo è il suo racconto.
Un libro vivificante, dedicato alle donne e a chiunque abbia pensato che assieme a un amore potesse finire anche la vita.

Dedicato a tutte le donne che da ogni avversità hanno saputo trarre la giusta lezione di vita.
Nel mio caso il libro è una biografia di vita vera, non mi sono curata del numero dei caratteri, ho scritto quello che ho vissuto.
Viviana Vivente è il mio pseudonimo. Nasco a Roma nel 1959; nonostante il percorso di studi prettamente d'indirizzo commerciale, e conseguentemente quindi anche il lavoro, mi piace l'arte in ogni sua forma. Il disegno e la pittura mi appassionano. Scrivere non è mai stata la mia passione, ma dopo le esperienze della mia vita la scrittura è stata l'arma migliore per capire e conoscermi al meglio. Ero aperta alla vita, ma ne sono stata ferita, bruciata. Ho ricavato saggezza dall'esperienza vissuta, con un sacrificio immenso sono guarita e ho ricominciato a vivere guardando al futuro con ottimismo e sincerità.
Capire prima