Il profumo e' dietro l'angolo

ebook

By Martina Borella

cover image of Il profumo e' dietro l'angolo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Una leggenda giapponese racconta di come un filo rosso invisibile unisca il mignolo delle mani di due amanti destinati a trovarsi e ad essere anime gemelle. Perché quando l'amore decide di legare due anime, ogni tentativo di resistergli è vano. Delicato e inesorabile, il romanzo di Martina Borella si aggroviglia al nostro cuore e ci porta, riga dopo riga, a respirare, piangere, amare e crescere insieme a Nicole, la protagonista. Le sue paure, i suoi dolori, i suoi amori e le sue gioie diventano le nostre, una nuova sorpresa pronta a stravolgere nuovamente tutta la vicenda ad ogni capoverso. Perché, in fondo, è così che la vita ci insegna, è così che va vissuta, è così che va amata.

Martina Borella è una ragazza di sedici anni che vive a Roma e frequenta il terzo anno di amministrazione, finanza e marketing. È appassionata di storie e Il profumo è dietro l'angolo è la sua prima pubblicazione.
Il profumo e' dietro l'angolo