2016 Presidential Election 120

ebook Edizione Italiana · Parallel Universe List

By I. D. Oro

cover image of 2016 Presidential Election 120

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Gli Stati Confederati d'America tornano negli Stati Uniti per protestare contro una vittoria del Partito Blu o del Partito dei DRats nella Corte Suprema degli Stati Uniti. Il candidato del Partito rosso o del Partito dei Racist (G. O. P.) sta chiedendo una vittoria dopo le elezioni ravvicinate del novembre 2016. Il presidente Nero fonda gli Stati Confederati d'America e vive nella Casa della Supremazia bianca mentre ordina le nuove leggi a beneficio dei conservatori e il ricco per cento. Tutte le forze armate degli Stati Uniti si schierano dalla Confederazione. Nuove leggi passano nella Confederazione per costruire un muro intorno agli stati blu per tenere fuori i liberali dopo la fine della guerra civile. La Confederazione diventa isolazionista e abbandona l'Organizzazione delle Nazioni Unite (U. N.) e del Nord Atlantico (N.A.T. O.). Il presidente Nero chiede la creazione dei Freedom Camps un eufemismo per i campi di concentramento musulmani per ospitare tutti i musulmani in America. Il Movimento Sotterraneo dell'Unione entra in azione per combattere l'insidiosa Confederazione al fine di unire il paese.

Un gruppo di personaggi deve ora occuparsi delle conseguenze della guerra civile negli Stati Uniti. Ognuno di loro lotterà per sopravvivere e unire il paese in uno. Ingrid è una ragazza adolescente di diciassette anni che vive con Nathan il suo fastidioso padre che non vuole che lei si unisca alle forze armate. Naty è accusata di omicidio, ora solo un uomo misterioso che le offre un lavoro con il Movimento della Metropolitana in Unione può portarla fuori di prigione. Ben è un videogame professionista che sta barando per permettere al suo team universitario di avanzare nel torneo Selective Service Online Game. Brigham mente costantemente per nascondere la sua relazione segreta con una ragazza durante la sua missione di proselitismo. Ahmed ha in programma di fare un servizio di community per filmare un video per una futura campagna pubblicitaria. Nathan pensa che alcuni immigranti illegali abbiano ucciso sua moglie. Luis ha problemi a parlare con le donne e chiede il consiglio del suo amico. Renee è una guardia carceraria innamorata di una delle prigioniere al lavoro. Ensley è una prigioniera che sta facendo un piano di fuga con il suo compagno di cella.

2016 Presidential Election 120