Fuoritempo

ebook

By Giacomo Van Westerhout

cover image of Fuoritempo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un giovane professore di filosofia e storia, appena diventato di ruolo in un liceo scientifico di Milano. Le sue esperienze, le sue passioni e le sue vicissitudini personali si alternano alla sua vita lavorativa e creano uno spaccato di vita realistico e sfaccettato.


Sono nato per caso a Lecco nel 1992, anno spartiacque per la storia italiana ed europea. Ho quasi sempre vissuto in Barona, periferia sud-ovest di Milano. Mi sono diplomato senza infamia e senza lode al Liceo scientifico Salvador Allende e successivamente mi sono laureato in Filosofia e Scienze filosofiche (triennale e magistrale) all'Università degli Studi di Milano. Ho fatto l'Erasmus a Nantes, in Francia, e per i primi mesi del 2018 ho vissuto e lavorato a Siviglia. Collaboro da ottobre 2016 con la rivista online Frammenti occupandomi di sport (calcio in particolare) da un punto di vista storico-culturale. Fuoritempo è il mio primo romanzo.
Fuoritempo