22 Un angelo senza Dio

ebook

By Abiel Mingarelli

cover image of 22 Un angelo senza Dio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Canada, luglio 2012. Tutti gli incontri che si fanno nella vita tra le persone possono essere più o meno speciali. Alcune volte però ci sono incontri che sono in grado di cambiare l'esistenza di una persona, di segnarla per sempre, specialmente quando ci si trova a vivere un incontro di tipo karmico.
Simon e Mya sono una coppia felicemente sposata, un amore che si potrebbe definire quasi completo, se non fosse per quell'unico neo che li fa star male: la mancanza di un figlio. Ma un pomeriggio di un giorno d'estate accade qualcosa che cambierà per sempre il loro destino, i loro progetti, la loro vita. Il cielo li conduce all'interno di una caffetteria mai frequentata prima. Qualcuno da lassù decide di farli incontrare per la prima volta con una persona, e di fargli vivere una storia che li condurrà allo sconvolgimento più totale. Quella persona porta il nome di Marin. Marin è un ragazzo di soli diciotto anni dal passato tragico, che non ha mai conosciuto l'amore in vita sua. L'intesa che nascerà tra la coppia e l'adolescente sarà immediata. L'amore che si proverà da entrambe le parti sembrerà non avere confini, ma quando un sentimento diventa ingestibile, allora nascono i guai. In questo incontro, Dio da una parte metterà la coppia sposata di fronte ad un grande sacrificio, dall'altra invece lascerà costantemente la libertà di scelta all'adolescente...

Abiel Mingarelli è nato a Roma nel 1970. Lavora nel mondo della scrittura ormai da molti anni. Ha collaborato con nomi del mondo dello spettacolo come Simona Izzo, Antonello Fassari, Monica Scattini. Questo è il suo secondo romanzo, con la prefazione di Antonio e Pupi Avati.
22 Un angelo senza Dio