Tutto quello che sai sugli uomini è falso

ebook

By Marco Marini

cover image of Tutto quello che sai sugli uomini è falso

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
LEGGI QUESTO LIBRO, SEGUI LE REGOLE DELLA GIGANTESSA, E VEDRAI COME GLI UOMINI CADRANNO AI TUOI PIEDI

Le donne in genere dicono di conoscere l'universo maschile. Ne parlano tanto tra amiche e ognuna è pronta a snocciolare la sua incontrovertibile verità: sono tutti uguali, pensano solo a quello, sono inaffidabili, ci prendono in giro, ah, il maschio di una volta e via dicendo... Questo libro, agile e puntuale, è scritto da un maschio che ha come obiettivo di smontare uno per uno tutti i pregiudizi, i luoghi comuni sul proprio genere di appartenenza, e mostrare al tempo stesso come, attraverso alcune semplici regole, la donna possa divenire non solo padrona del proprio destino insieme a un uomo, ma trarre un'immensa soddisfazione a costo quasi zero. Sì, perché le Regole della Gigantessa, cioè della donna consapevole di come ragiona un uomo, sono dettate dall'intelligenza emotiva, da una sostanziale positività e da un spinta verso tutti i piaceri della vita, a cominciare dal sesso. Una guida utile e politicamente scorretta, che non fa sconti né alle donne né agli uomini, e che con ironia e disincanto dimostra come i rapporti tra i due sessi possano funzionare, a patto che non ci si nasconda dietro balle colossali e ci sia la volontà di cambiare davvero mentalità...

Marco Marini vive a Genova, dove si occupa di formazione e di vendita. Nel 2012 ha firmato con Carlo Marrale (Matia Bazar) il musical Solo Tu!, andato in scena nei maggiori teatri italiani. Ogni volta che ha consigliato una donna sul comportamento da tenere con un uomo, ha ricevuto l'immancabile commento: "Grazie, mi hai aiutato. Dovresti scrivere un libro". Il fatto che ora tu lo tenga tra le mani, è la prova che anche gli uomini sanno accettare consigli.
Tutto quello che sai sugli uomini è falso