I cento cieli

ebook

By Daniela Andreotti

cover image of I cento cieli

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Anna, Sara, Giulia e Caterina: quattro vite che si intrecciano non per caso, ma per la precisa volontà di esserci sempre l'una per l'altra. L'amicizia, quella vera, sa ascoltare, consigliare, condividere e, se serve, sa farsi da parte e aspettare. Questa è la natura del legame profondo e indissolubile che le unisce, più longevo di qualsiasi amore, più forte di un vincolo di sangue: quello che le spinge a mollare tutto – lavoro, famiglia, vacanze – se l'altra ha un problema o un momento di crisi, per condividere un boccone amaro che, forse, diviso per quattro, risulterà meno indigesto. Oppure, per gioire insieme delle belle notizie che inaspettatamente la vita sa regalare, con lo stesso entusiasmo che proverebbero per un proprio successo. Senza sapere cosa riserverà il futuro, ma con la certezza incrollabile che non saranno mai sole ad affrontarlo.

Daniela Andreotti è nata a Ferrara il 30 settembre 1968. Dopo la laurea magistrale, dal 1994 la sua vita professionale è di formatrice e terapeuta della Comunicazione. Donna innamorata e felice, condivide con suo marito e i tre figli – Elena, Elia ed Emanuele – l'amore per la terra, gli animali ed i viaggi, all'insegna della libertà, inseguendo il sole a bordo del loro camper.
I cento cieli