Cofanetto 4 Harmony Destiny n.36/2019

ebook Harmony Destiny

By CATHERINE MANN

cover image of Cofanetto 4 Harmony Destiny n.36/2019

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Questo cofanetto contiene 4 romanzi
A DISTANZA DI SICUREZZA di C. Mann
Il milionario Conrad Steele vuole Felicity nel suo letto a tutti i costi, ma senza nessun impegno. Conrad sa cosa si prova a essere abbandonati all'altare e non è disposto a correre nuovamente il rischio. La stessa Felicity fa di tutto per restare a distanza di sicurezza dal milionario.
SCANDALOSA TENTAZIONE di C. Schield
Tutti si aspettano per Linc Thurston un matrimonio degno del suo status; di certo, nessuno è pronto allo scandalo a cui il milionario sta per andare incontro. Claire Robbins, infatti, è diversa da ogni donna che lui abbia mai incontrato, e soprattutto è... la sua governante!
ANCORA TU! di Y. Lindsay
Imogene avverte a malapena il gemito provenire dallo sposo, lì accanto a lei, e quando alza lo sguardo sullo sconosciuto con cui sta per convolare a nozze ne capisce immediatamente la ragione. Resta infatti impietrita davanti a Valentin, il suo ex marito.
PERSONAL CHEF di C. Sands
A Jared Bella appare come una madre single in difficoltà, risvegliando in lui un forte istinto protettivo, ma come il calore inizia a riscaldare la cucina e a rendere bollente la camera da letto, il passato riaffiora. Avrà Bella la forza di mettere tutto a rischio, raccontando a Jared la verità?
Cofanetto 4 Harmony Destiny n.36/2019